giovedì 3 maggio 2007

La Gang di Bruce


Uno dei film di animazione di quest'anno preferiti da Andrea e me e' La Gang del Bosco. Mitico! Se vi piace il genere consigliamo caldamente la visione. In America il procione RJ e' stato doppiato da nientepopodimeno che Mr Bruce Willis...gia'...dai promo il buon vecchio Bruce si e' divertito un mondo (e ci credo!!!) quindi selezionate la lingua Inglese e godetevi un paio di battute del piccolo procione peloso con la voce del macho d'America...conoscere l'Inglese e' secondario ;-)


One of the, my son and I, fave 2007 movies is Over the Hedge. Rj, Verne, the burping Hummy...but the coolest thing is that RJ is dubbed by Bruce Willis....a small furry cute animal with the Mr Macho voice....cool ;-)

2 commenti:

Malopa ha detto...

Io devo ancora vedere cars, mi sà che quando verrò a vederlo a casa vostra, tu e il pargolo mi dovrete ospitare per un full-immersion (se si scrive così!!!) di cartoni animati.

Guglie ha detto...

CARS è imperdibile come tutti i film della Pixar!

Quindi preparati a Cars, Monster inc., Gli incredibili, Nemo Bugs life, Toy story...ma anche quelli Dreamworks come Magadascar e la Gang sono fenomenali. Un'altro buon film e' Boog ed Elliot (Open Season)...insomma devi restare almeno un mese ;-)